Il Nostro Matrimonio è Differente: – 92 giorni

Il Nostro Matrimonio è Differente: – 92 giorni

E’ già passata una settimana? Quando si aspetta qualcosa, è proprio vero che il tempo passa anche troppo velocemente.

Non l’ho ancora scritto, ma io soffro di ansia nervosa, ed è cronica visto che è un sintomo che mi accompagna da ben 22 anni, precisamente da quando ho fatto gli esami di 5a Elementare. Da quel momento ho iniziato a cercare di evitare il più possibile tutto quello che può provocarmi attacchi d’asma, e così è stato anche per l’organizzazione del matrimonio.

In realtà mi sono limitata a giocarmi la carta del “Oddio mi viene l’ansia” per far si che tutti, o quasi, seguissero sempre, o quasi, le mie tempistiche, e alla fine dei conti devo dire che la cosa ha avuto riscontri moooolto positivi: mancano 92 giorni e sia io che Angelo siamo super tranquilli. Per ora…

Nel mio essere così in anticipo sui tempi, roba che manco Chanel nel pensare le nuove collezioni, la prima cosa che ho fatto il giorno dopo aver confermato data in Chiesa e al Ristorante è stato contattare Marco Caputo ( www.marcocaputofilms.com ), un videomaker che spacca con al seguito una squadra che spacca.

Conosco Marco da tempo, e dopo aver scoperto il suo nuovo lavoro ho deciso che il “filmino” del mio matrimonio sarebbe stato affidato a lui, perchè sa far meravigliare. Non ci credete? Guardate questo video e ditemi se non vi viene voglia di (ri)sposarvi:

Credo che il loro lavoro (perchè Marco è una squadra) riesca a far vedere dov’è l’amore tra due persone, e lo fa cogliendo gesti, sguardi, emozioni che mai mi era capitato di vedere in un semplice video di un matrimonio. Riescono a riempire il video di sensazioni piacevoli, nonostante ci siano poche parole ti sembra di sentirne sussurrare di dolci. Aggiunta la maestria nello scegliere una colonna sonora perfetta e tanta bravura e passione, il risultato è solo in parte quello che avete visto nel video postato. Ed io non vedo l’ora di vedere il nostro film. Tutto.

Che ne pensate? Vi piace? Io continuo a guardarlo e ad immaginare…

2 pensieri su “Il Nostro Matrimonio è Differente: – 92 giorni

Rispondi

