5 giorni di addio al Celibato

5 giorni di addio al Celibato

Se tu non ci sei, io non ho voglia di fare nulla. Sono stanca e vado a dormire presto, mi deprimo e vivo di divano e sandwich al tonno e repliche di telefilm che magari ho anche già visto.

Se tu non ci sei io sono a metà: mezza gamba, mezzo braccio, mezze orecchie. Peso uguale, se non la smetto coi sandwich.

Allo stesso tempo, però, mi nutro di felicità perché tu non ci sei. Perché questi giorni tuoi te li sei sudati e meritati. Perché anche tu meriti di guardare il mondo e di desiderare di rivederlo con me accanto.

Sento contentezza nel saperti piccolo esploratore lontano che pensa a me comprando le cose che pensi possano piacermi. E che mi piaceranno. Fidanzato innamorato che scrive messaggi veloci prima di uscire per andare a ballare. Che invia selfie con protagonisti i tuoi grandi occhi a palla che dicono assomigliare ai miei, e un grande barbone del quale vai fiero.

La vita è difficile, e noi ne sappiamo qualcosina, ma insieme siamo diventati una squadra invincibile, che fa muro nei confronti della negatività, e che si rafforza con continui tiamo e mimanchi e senzaditenonpossovivere.

Oggi, a 4 anni dalla prima volta che ti ho guardato negli occhi, ho bisogno di te come mai. E non vedo l’ora di tornare a casa e di stare di nuovo tra le tue braccia.

SAM_0570

Annunci

6 pensieri su “5 giorni di addio al Celibato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...