Bolle

Bolle

Sono giorni particolarmente strani: nonostante mi sia ripromessa di scrivere almeno due post per questo mese, ogni volta che cerco di dar seguito al mio proposito, mi distraggo e lo vedo sparire in una bolla di sapone.

Lo stato di grazia post matrimonio, in cui tutto sembrava perfettamente perfetto, dal tempo alle persone che incontravo, dal mio corpo alle parole sentite, sta lentamente svanendo. La cosa non mi stupisce affatto, d’altronde è risaputo che per ogni settimana bella c’è sempre un anno di merda dietro l’angolo. L’importante è non dargli troppo peso, né troppa confidenza. Passerà. Tutto passa.

Tra l’altro intravedo un barlume di speranza, dovuto al fatto che quest’anno il destino mi ha concesso di recuperare tutte le ferie non fatte nella mia vita. Dopo il mese a casa per matrimonio/honeymoon, ora mi “tocca” fare altre 3 settimane grazie alla chiusura aziendale! Una donna disperata…scherzi a parte, andrò così tanto sotto di ferie che per recuperarle dovrò lavorare anche i sabati e le domeniche da qui al 200mai!

Quindi ora mi tocca passare un po’ di tempo su siti e applicazioni varie per poter organizzare il “Crossing Italy”, un viaggio che dalle Marche ci porterà alla Sicilia (e da li…chissà magari mangio troppo cuscus e resto per sempre!!).

Avete suggerimenti/consigli, anche su posti dove alloggiare e, soprattutto, chicche poco turistiche?

Giuro che il prossimo post lo dedico totalmente al nostro viaggio di nozze, così vi do i miei consigli sulla Jamaica!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...