Un mese

Un mese

Orario sbagliato per postare dopo diversi mesi, ma ho la mania di festeggiare in maniera precisa, perciò andare online alle 22:40 aiuta la mia psiche.

Leone è qui, nella nostra vita, da un mese ed è un tripudio di amore, di baci di coccole e di paura per il tempo che passa troppo velocemente.
Non è stato facile farlo nascere e di certo i suoi primi giorni sulla Terra non sono stati facili per nessuno di noi.

Quei giorni ci hanno fatto scoppiare il cuore d’amore e di voglia di vivere ogni singolo momento e respiro della sua piccola vita. Oltre a farci capire l’importanza dello stare tutti uniti, anche nel momento in cui le notti sono bianche e bagnate da lacrime e singhiozzi.

In questi giorni stiamo imparando cosa significa la dipendenza pura sia da parte sua verso di noi che viceversa, proprio noi che per quanto ci amiamo siamo sempre rimasti un po’ indipendenti e bisognosi di propri spazi. Che un figlio cambi la vita è una verità inconfutabile.

Ci ritroviamo a parlare in Baby Talking costantemente, passeggiamo di notte cantando ninne nanna di cui ignoravamo l’esistenza, io salto la colazione (e non bevo più latte) senza dare di matto e impazzisco nel vederlo crescere grazie alle nostre cure.

Leone è un grande dono che ci è stato dato e che ci siamo fatti. Un dono per la nostra coppia, per il nostro amore, per le nostre singole esistenze e quelle di ci sta intorno. Leone ci ha già resi persone migliori,  e speriamo di essere per lui genitori di cui essere orgoglioso, sempre.

Buon primo mese di vita, Piccola Polpetta del nostro cuore.

image

(Lo so, non dico nulla di nuovo: l’amore per i propri figli viene descritto da migliaia di mamme Blogger ogni giorno, ma alla fine ogni amore è a sé, quindi perché non aggiungere il racconto del mio a tutti gli altri?)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...