Tutto cambia.

Tutto cambia.

Non so se vi è mai capitato di essere sicuri di una cosa di cui non avevate ancora certezza.

Beh, un anno fa, quando ho fatto il primo test di gravidanza della mia vita, nonostante il solo giorno di ritardo, ero assolutamente certa di essere incinta.

Me la sono cercata? Sì. Me l’aspettavo? No.
O meglio, non credevo succedesse così…in fretta! Guardavo il test e non riuscivo a credere che io, la donna col frigorifero pieno una volta al mese, potessi essere davvero incinta.
(Ancora oggi non mi rendo conto d’essere una madre…)

image

Ricordo esattamente la sensazione provata in quel momento: ohmmiodiochecazzohocombinatosaràbellissimotuttonuovomanoncambieremotroppo. Roba chiara e precisa…

Ovviamente sono corsa a dirlo a Angelo, e da li è stato un crescendo di WhatsApp e telefonate…alla faccia dell’ “aspettiamo un po’ per dirlo “.

Quella giornata fu bellissima, il colore grigio del cielo e la sensazione di ansia mista a eccitazione sono ancora impressi nella mia mente. E credo, soprattutto perché non voglio, che non la dimentichero mai…e sono sicura che basterà guardare il mio Leone negli occhi per far tornare tutto alla mente.
image

3 pensieri su “Tutto cambia.

Rispondi

