Lost.

Lost.

Dove sono stata in questi mesi? Ecco, me lo chiedo anche io da un po’, e non riesco a darmi una risposta valida.

Avevo preso un bel ritmo su tutto il fronte vita, ma le vacanze, lo sciallo, il relax, hanno rovinato tutto. Sì, esatto, devo ancora riprendermi dal trauma del ritorno. E se pensiamo che sono passati 3 mesi dal rientro, direi che è perfetto. Continua così, Mariangela!!!

Inoltre mi aspettavo un settembre splendido splendente (a detta di TUTTI gli oroscopi, per i Gemelli settembre doveva essere un mese in cui avremmo raccolto soddisfazioni a gogò dopo le sofferenze dei primi 8 mesi dell’anno), e invece a me sembra che sia arrivata solo più cacca da spalare. Chissà a che settembre si riferivano gli astrologi…

Cosa è successo nel frattempo, mentre cercavo di capire dove fossi?

Leone ha compiuto un anno, ha messo due denti, mangia come un diavoletto della tasmania, cammina, ride sempre tanto ma ha anche iniziato a fare i capricci. Peccato che io reagisca al suo pianto come un opossum davanti al pericolo.

Il mio lavoro mi stressa sempre tantissimo (devo ancora capire per quale insano motivo ho deciso di tornare prima dalla maternità), qualche settimana fa ho avuto un leggero esaurimento nervoso e ho abbandonato totalmente me stessa alle delizie del palato, con conseguente ingrasso esagerato. Tipo maiale prima di gennaio.

In compenso ho di nuovo i capelli bianchi (ma stanno per cambiare di nuovo), mi trucco tutti i giorni (più o meno) e ho una macchina tutta mia per poter andare dove voglio. L’importante è che non sia a più di 30 km da casa altrimenti rischio di rimanere a piedi.

Il Polpette Wedding sta subendo molto sbalzi, ma tra stress, orari di lavoro diametralmente opposti, troppe spese impreviste e il nervosismo che ne deriva, credo sia anche normale aggrapparsi all’unica ancora che abbiamo e farlo con forza e rabbia, spesso. Quello che non è cambiato è l’amore che proviamo, per noi e per la nostra famiglia. Credo fortemente che basti solo stringere i denti e ricordarci che se prima non piove, non può poi uscire l’arcobaleno.

Ho tantissime cose da raccontare, e spero davvero di ricominciare a farlo con il mio blog.

Nel frattempo mi godo questo sole di dicembre, spero arrivi presto l’orario di ritorno a casa e scelgo la foto per il PtitZelda di oggi. E già, è ricominciato!!!! Dai, partecipate tutti!!

ptitzelda2016-1280-640x640

Buon dicembre.

Mariella

 

 

7 pensieri su “Lost.

  1. Bentornata! La vita è proprio così, i figli crescono e cambiano, si fanno scelte e non si sa perché, gli oroscopi sbagliano, la cacca da spalare a volte è troppa e il tempo passa. Menomale che ci sono i Blog da scrivere e leggere e i bei progetti cui partecipare.
    Ce la possiamo fare.
    Baci baci
    Francesca (la fenice rinasce da sé)

  2. che bello poterti rileggere e sentire espresse da un’altra persona le sensazioni che provo. Se posso darti un consiglio tieniti stretto l’amore che provate l’una per l’altro, coccolalo, perché ci saranno giorni in cui, e te lo dico per esperienza, l’altro sarà il solo destinatario dei malumori causati dalla quotidianità. un abbraccio

    1. Claudia cara, leggo solo ora il tuo commento e ti ringrazio per il consiglio. Credo fortemente in quello che dici, e spero di riuscire nell’intento di tenere stretto a me il nostro amore.
      Buon anno, ti auguro cose bellissime!!

Rispondi

